Annuncio
I vostri eventi al Planetario e Centro Espositivo Supernova dell’ESO
È ora online la brochure degli eventi
23 Marzo 2018
Il Planetario e Centro Espositivo Supernova dell’ESO offre location uniche per organizzatori di eventi a Monaco. La nostra brochure fornisce informazioni sullo spazio che è possibile affittare e sui servizi disponibili.
Il centro può ospitare conferenze, meeting e workshop, ma anche cocktail party e altri eventi serali. Le due location più importanti sono il planetario a 360°, che offre un ambiente immersivo e spettacolare, e “The Void”, una stanza sferica sui cui muri è raffigurata la Via Lattea e la cui cupola stellata può illuminarsi con le costellazioni dell’emisfero australe.
Altri spazi disponibili sono l’area espositiva di 2200 m2, due aule per seminari e la terrazza aperta sul tetto dalla quale, in giornate limpide, è possibile vedere le Alpi.
Per qualsiasi evento che si terrà al Planetario Supernova dell’ESO si potrà usufruire di parcheggio, guardaroba e Wi-Fi in tutto l’edificio. Possiamo anche consigliarvi, su richiesta, sevizi locali di catering, ma anche fornitori di attrezzature tecniche quali schermi, proiettori e impianti audio.
Il Planetario e Centro Espositivo Supernova dell’ESO sarà inaugurato ufficialmente il 26 aprile 2018 e aprirà al pubblico il 28 aprile 2018. Per ulteriori dettagli sugli eventi cliccate qui.
La brochure è disponibile in inglese e in tedesco.
Ulteriori informazioni
Il Planetario e Centro Espositivo Supernova dell'ESO
Il Planetario e Centro Espositivo Supernova dell'ESO nasce da una cooperazione tra l’Osservatorio Europeo Australe (ESO) e l’Istituto di Studi Teorici di Heidelberg (HITS). L’edificio è stato donato dalla fondazione tedesca Klaus Tschira Stiftung (KTS) ed è gestito dall’ESO.
Links
- Brochure degli eventi del Planetario Supernova dell’ESO (in inglese)
- Brochure degli eventi del Planetario Supernova dell’ESO (in tedesco)
- Eventi del Planetario Supernova dell’ESO
- Sito web del Planetario Supernova dell’ESO
- Sostieni il Planetario Supernova dell’ESO
Contatti
Oana Sandu
Community Coordinator & Communication Strategy Officer
ESO education and Public Outreach Department
Tel: +49 89 320 069 65
Email: osandu@partner.eso.org
A proposito dell'annuncio
Identificazione: | ann18019 |